fbpx

Stardust, il lipgloss di Makeup Delight per Cosmyfy

lipgloss stardust makeup delight
immagine tratta da www.cosmyfy.com

L’inizio dell’estate coincide con l’uscita per Cosmyfy dei lipgloss Stardust di Makeup Delight, al secolo Giuliana Arcarese.

Per chi non la conoscesse, Giuliana è una delle più longeve youtuber italiane, da anni residente negli Stati Uniti dove è moglie e mamma (per chi sa cogliere la colta citazione) e mille altre cose. E per mille altre cose intendo proprio mille, una donna che è passata con scioltezza dal distribuire giornali di notte, all’esercito americano, da donna delle pulizie a beauty guru. Bella lei, belli i figli e bello il marito. E se state per odiarla, vi dico che è pure simpatica. Tiè.

Una donna così non poteva che creare dei capolavori. E così come è stato per i suoi lipmousse, andati sold out in pochi giorni, anche i lipgloss sembrano proprio dei piccoli gioielli.

immagine tratta da www.cosmyfy.com

Un’uscita che azzecca in pieno la tempistica visto che questi gloss sembrano perfetti per l’estate, quando, complice sole e abbronzatura, si ha più voglia di brillare.

E brillano, decisamente brillano i suoi quattro gioielli.

Ma conosciamoli meglio

  • ANDROMEDA forse il più originale, un gloss chiaro, ricco di glitter sui toni del rosa, da usare da solo oppure perfetto come topcoat su altri rossetti.
  • LYRA come dice la stessa Giuliana un bronzo perfetto, i suoi glitter dorati faranno risaltare l’abbronzatura.
  • ORION una base tra il rosa e il viola con un carico di glitter rosa dorati
  • PEGASUS sui toni del rosso, per sottolineare le labbra senza esagerare grazie anche ai glitter dorati.

Come sempre Giuliana è una garanzia e anche in questo caso la formulazione è eccezionale. Infatti nonostante siano dei gloss la loro durata vi sorprenderà e incredibilmente non appiccicano, cosa che invece questo genere di prodotto tende a fare molto facilmente.

La lista ingredienti poi, manco a dirlo, è di qualità super. Un mix di oli dall’effetto idratante e rimpolpante che lasciano le labbra molto morbide e senza quella orrenda dispersione di glitter su tutto il viso che dona quell’aria tipica di chi è tornato da un rave alle 7 di mattina.

Detto questo, io li amo. Possono essere acquistati dal sito Cosmyfy al prezzo di 11,40 € per 6,5 ml.

Accattatevillo.

Rispondi